...
Il pagamento di un verbale può essere effettuato osservando le seguenti indicazioni:
presso l’Ufficio di Polizia Municipale di Moretta sito in Piazza Umberto I, 1 in orario d’ufficio dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00, oppure utilizzando il bollettino postale allegato al verbale, prestando particolare attenzione al termine entro il quale viene effettuato il pagamento e specificatamente:
- il bollettino contrassegnato con la lettera A, riportante l’importo ridotto del 30%, nel caso in cui il pagamento venga effettuato nel termine di 5 giorni dalla data di contestazione e/o di notifica del verbale.
- Il bollettino contrassegnato con la lettera B, riportante l’importo completo, nel caso in cui il verbale venga pagato dal 6° al 60° giorno dalla data di contestazione e/o notifica del verbale.
I pagamenti errati, incompleti o comunque non conformi a quanto sopra indicato costituiranno titolo esecutivo per la riscossione coatta della somma pari alla metà del massimo della sanzione edittale con aggiunta delle spese di procedimento e maggiorazioni di legge.
Nel caso di smarrimento dei bollettini premarcati allegati al presente verbale, è possibile effettuare il pagamento utilizzando i bollettini disponibili presso qualsiasi ufficio postale, sul C/C n° 15857121 intestato a Comune di Moretta – Servizio Tesoreria, ed indicando nella causale di versamento il n° e la data del verbale nonché il n° di targa del veicolo, ponendo la massima attenzione ad effettuare il pagamento corretto a seconda del termine entro il quale il medesimo viene effettuato.
Per ogni informazione l’ufficio verbalizzante è a disposizione per info:
Tel. 0172911035 – 0172911095
Fax 017294907
Email pm@comune.moretta.cn.it
PEC poliziamunicipale.moretta@businesspec.it