Elezioni: Tessera Elettorale

giovedì, 16 maggio 2024

Tessera elettorale

Descrizione

In vista delle Elezioni Europee, Regionali e Comunali che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno p.v. si invitano TUTTI gli elettori a controllare la propria tessera elettorale. Verificate la presenza di almeno uno spazio disponibile per la certificazione dell'avvenuta partecipazione alla votazione (timbro di seggio).
Nel caso gli spazi fossero già completi per poter esercitare il diritto di voto, oppure se avete smarrito la tessera, è OBBLIGATORIO RICHIEDERE il rilascio di una nuova tessera elettorale al Comune rivolgendosi all'Ufficio Servizi Demografici - Via Dott. G. Mogna - nei seguenti orari:

dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30.

Per qualunque informazione: Tel. 0172911035/95 interno 1     anagrafe@comune.moretta.cn.it

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 10 luglio 2024, 16:57

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!