TEMPORANEA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACQUISTO BUONI MENSA

Si avvisa che, a causa della variazione delle coordinate bancarie del servizio di tesoreria comunale, e per evitare disservizi, non sara' possibile effettuare l'acquisto di buoni per la mensa scolastica sino al 11.10.2021.

Dalla propria area personale i genitori potranno solamente procedere alla segnalazione di eventuali assenze dei propri figli, cliccando sul seguente link:

Ovviamente gli iscritti al servizio, anche con una situazione debitoria di buoni mensa, potranno continuare a frequentare la mensa scolastica e regolarizzare successivamente la propria posizione.

Ci scusiamo per il disagio