Il Sindaco richiede a tutti i cittadini di prestare la MASSIMA ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEI MINORI font-family:" times="" new="" roman",serif;mso-fareast-font-f" />
RICHIESTA DI MASSIMA ATTENZIONE PER I MINORI

Il Sindaco richiede a tutti i cittadini di prestare la MASSIMA ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEI MINORI, in particolare nei momenti di ingresso e uscita da scuole e da attività di catechesi. Nel caso di individuazione di persone estranee alla comunità scolastica o religiosa, si prega di non esitare a CONTATTARE IMMEDIATAMENTE LE FORZE DELL’ORDINE telefonando al numero 112.