AVVIO ACQUISTO BUONI MENSA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2020/2021

Si comunica che a partire dal 22.09.2020 sarà attivo il Portale del Contribuente dove sarà possibile effettuare l'acquisto dei buoni mensa per il servizio di refezione scolastica 2020/2021, attraverso il sistema di pagamento PagoPA.

Solamente al momento del primo acquisto dei buoni sarà addebitato anche il costo di iscrizione secondo le modalità precedentemente comunicate.

Si precisa che chi ha effettuato l'iscrizione in ritardo (dopo il 20/09/2020) non sarà immediatamente attivo, ma dovrà attendere ancora qualche giorno per consentire il corretto caricamento dei dati.

Si allegano le istruzioni per provvedere al pagamento dei buoni.

Ricordiamo agli eventuali utenti che non dispongano o non siano pratici di modalità di pagamento online (carte di credito, home banking, applicazioni di pagamento da smartphone come postepay, satispay, paypal etc. . ..) che è sempre possibile, una volta confermato l'acquisto, stampare la ricevuta col codice IUV assegnato e recarsi per provvedere al pagamento anche in contanti presso gli sportelli fisici degli uffici postali, banche, tabaccherie abilitate.

L'Ufficio di Segreteria è a disposizione per chiarimenti ed assistenza
info@comune.moretta.cn.it
ISTRUZIONI ACQUISTO BUONI MENSA SCOLASTICA